Home > ATTUALITÁ > Tribunale: l’incontro col Presidente Savino

Tribunale: l’incontro col Presidente Savino

mastronardi e romani
Massimo Mastronardi ed Emilio Romani – Foto Paola Calabretto

Mercoledì, ore 15:35

«Abbiamo chiesto di mantenere due sezioni delle tre distaccate»

Nella mattinata di mercoledì il Sindaco di Monopoli Emilio Romani, l’Assessore all’Attuazione del Programma Giovanni Copertino e il Consigliere Comunale delegato al Contenzioso Massimo Mastronardi hanno incontrato il presidente del Tribunale di Bari dott. Vito Savino in seguito alla chiusura della sezione distaccata di Monopoli.

«L’incontro è stato proficuo in quanto è emersa la volontà di chiedere al Ministero della Giustizia di verificare lo stato di attuazione della riforma sul nostro territorio. Abbiamo sottolineato che la sede di Rutigliano, l’unica delle tre sedi distaccate rimasta aperta, non è sufficiente a garantire la copertura dei carichi di lavoro. Per questo abbiamo fatto presente al Presidente Savino che l’unica via percorribile è quella di lasciare due e non solo una delle tre delle sezioni distaccate», afferma il Sindaco di Monopoli Emilio Romani.

1,167 Visite totali, 4 visite odierne

Redazione The Monopoli Times
"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33
http://www.monopolitimes.com