Home > Basket > Cinquina dell’under 17

Cinquina dell’under 17

foto Peppe Sabato - play - 1997

Giovedì, ore 00:26

Battuti nettamente i pari età del Basket Martina e primato consolidato

L’Under 17 della “Retrò Store” Action Now! Monopoli supera alla Melvin Jones anche Martina Franca per 69 a 42  e resta saldamente al comando del girone unico dell’Elìte regionale.

Gara mai in discussione, malgrado un approccio non perfetto dei ragazzi di Carolillo, scesi in campo molli e svagati. Primo quarto infarcito di errori piuttosto grossolani e circolazione di palla mediocre da parte monopolitana, così il coach era costretto a correre ai ripari con un provvidenziale time out ed un’opportuna serie di cambi. Erano proprio i ragazzi entrati dalla panchina a fornire una prima scossa all’incontro e propiziare un primo allungo, che portava l’Action Now! all’intervallo lungo in vantaggio di 10 (30 – 20). Negli spogliatoi lo staff tecnico lavorava sui dettagli tecnici e motivazionali e la squadra ripartiva con la giusta intensità, chiudendo in poche battute virtualmente la contesa: 22 a 5 il terzo parziale e spazio per tutti nell’ultima frazione, con prove confortanti da parte di tutti gli effettivi. Sergio Carolillo ha scoperto una volta di più di avere tante frecce al proprio arco ed un team molto coeso, ciò fa ben sperare per il prosieguo di questo interessante torneo.

Nel 6° turno la Retrò Store osserverà il riposo imposto dal calendario, prossimo impegno mercoledì 11 dicembre ancora alla Melvin Jones con inizio ore 20.30, avversari saranno i salentini del Calimera.

UFFICIO STAMPA ASD ACTION NOW! BASKET MONOPOLI

794 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times
"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33
http://www.monopolitimes.com