Home > ATTUALITÁ > Bilancio: ripristinato il contributo all’Amopuglia

Bilancio: ripristinato il contributo all’Amopuglia

Giovedì, ore 12:40

Il preannuncio dell’Assessore Perricci

Nel bilancio di previsione 2013 sarà ripristinato un contributo per l’Amopuglia sezione di Monopoli.

A preannunciarlo, l’Assessore allo Stato Sociale, Rosanna Perricci, pochi istanti fa, nel corso della conferenza stampa di presentazione de “Il mercante in tela” (a breve, tutte le info).

DSCN0696
Conferenza stampa “Mercante in tela” – Foto Paola Calabretto

«Ho richiesto nell’ambito del bilancio che fosse rimesso – spiega la Perricci – perché c’erano stati dei tagli, il contributo per l’Amopuglia di Monopoli, qual’era quello degli anni precedenti. È un’associazione meritevole, che non fornisce soltanto servizi assistenziali e sociosanitari sul territorio, ma offre dal punto di vista morale, un’importante sostegno per coloro che vivono questi drammi. Un qualcosa di effettivamente autentico e che si tocca con mano».

Con l’approvazione del Bilancio di Previsione 2013 (che avverrà domani nella Sala Consiliare “Ignazio Perricci” di Palazzo di Città), l’Assessore allo Stato Sociale concretizzerà l’aiuto che intende offrire alla collettività.

236 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times
"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33
http://www.monopolitimes.com