Home > ATTUALITÁ > Arriva “Il Mercante… in tela”

Arriva “Il Mercante… in tela”

Giovedì, ore 15:00

Sabato 7 e domenica 8 dicembre presso il Castello Carlo V di Monopoli

La 1^ edizione de “Il Mercante… in tela”, un’asta benefica con annessa mostra e vendita di opere d’arte che si terrà il 7 e l’8 dicembre prossimi presso il Castello Carlo V di Monopoli, è stata presentata nella tarda mattinata di oggi all’interno della Sala delle Terre Parlanti di vico Acquaviva.

Un sogno che, dopo due anni, diventa finalmente realtà per il suo fautore, il Maestro Stefano Napoletano, grazie al contributo fattivo dell’Amopuglia Sezione di Monopoli (rappresentata dalla Presidente, dott.ssa Vanna Rossani) in collaborazione con l’Amministrazione Comunale (rappresentata dall’Assessore allo Stato Sociale, Rosanna Perricci, dal Consigliere delegato alla Cultura e Politiche Giovanili, Giorgio Spada e, dal Consigliere Comunale Cristian Iaia).

DSCN0696
Giorgio Spada, Rosanna Perricci, Vanna Rossani, Cristian Iaia e Stefano Napoletano – Foto Paola Calabretto

Sabato 7, l’asta benefica (delle opere d’arte donate al momento soltanto da quindici artisti locali) – che si terrà all’interno del Castello Carlo V di Monopoli – sarà inaugurata alle ore 19.00 alla presenza della Presidente Amopuglia della Regione Puglia, Titti Divella.

Domenica 8, invece, sempre all’interno del Castello Carlo V, “Il mercante… in tela” prevederà l’esposizione delle opere in una mostra e la loro successiva vendita (negli orari di apertura del castello).

Il ricavato dell’asta e della vendita sarà interamente devoluto all’Amopuglia sezione di Monopoli per la sua impegnativa attività quotidiana.

 

Per chi fosse interessato a donare le proprie opere può rivolgersi presso:

Amopuglia Onlus Associazione Malati Oncologici Puglia – Sezione di Monopoli

Via Ludovico Ariosto 46 – 70043 Monopoli

e-mail: amopuglia.monopoli@libero.it

tel/fax: 080/747517

323 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times
"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33
http://www.monopolitimes.com