Una gara avvincente

AP Monopoli - TarantoMartedì, ore 00:00

AP – Taranto: 90 – 75

Un match intenso ed impegnativo per l’AP che dopo la seconda gara consecutiva casalinga ha ottenuto una importante vittoria contro un Taranto che ha dato tanto filo da torcere alla squadra di casa.
Un match avvincente e tirato fino alla fine dei 40 minuti cronometrati con capovolgimenti di fronte rapidi e di grande intensità tecnica e sportiva. Le due squadre hanno letto bene gli schemi studiati negli allenamenti, battagliando su ogni rimbalzo ed in ogni angolo del parquet, senza mai rallentare il ritmo di gioco. Tutto ciò ha scatenato gli entusiasmi del pubblico di tutte le età presente sugli spalti che continua a crescere di partita in partita, seguendo e sostenendo la squadra.
La gara è stata la prima senza Sabino Calabretto ma al suo posto è entrato nel roster Giovanni Sibilio, che ha dimostrato da subito di essersi integrato nella squadra.
Da sottolineare la prodezza balistica di Cipulli che allo scadere dell’ultimo secondo ha centrato dalla propria area il canestro avversario: la palla con una parabola perfetta ha attraversato tutto il campo di gioco per poi finire sul suono della sirena nel cesto facendo esplodere il PalaIpsiam.
Insomma, una squadra unita che vuole vincere quella di coach Alba che continua a dimostrare il proprio valore sul campo.

I periodo: 16-19
II periodo: 40-36
III periodo: 60-57
IV periodo: 90-75

828 Visite totali, 2 visite odierne