Home > Altri Comuni > Furto, ricettazione e detenzione abusiva di munizioni per un 47enne

Furto, ricettazione e detenzione abusiva di munizioni per un 47enne

FOTO REFURTIVAMartedì, ore 09:18

Inoltre, due monopolitani sono stati segnalati quali consumatori di droga

Nel corso di un servizio straordinario di controllo dei Carabinieri della Compagnia di Monopoli, avvenuto nello scorso fine settimana, è un 47enne di Locorotondo che è stato deferito in stato di libertà con le accuse di ricettazione e detenzione abusiva di munizioni. Nel corso di una perquisizione eseguita all’interno della sua abitazione, i Carabinieri hanno rinvenuto 54 bidoni da 20 kg contenenti intonaco pronto, risultati oggetto di un furto avvenuto in quel centro lo scorso 11 ottobre ai danni di un imprenditore edile. La refurtiva, del valore di 4000 euro circa, interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto. Oltre al materiale edile i militari hanno poi rinvenuto 25 cartucce calibro 20 e circa 5 grammi di marijuana, il tutto sottoposto a sequestro.

Nel corso del servizio, infine, due giovani di Monopoli, sono stati trovati in possesso di 1,5 grammi di hashish e sono stati segnalati quali consumatori di droga alla Prefettura di Bari.

755 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times
"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33
http://www.monopolitimes.com