Home > CRONACA > Droga, l’arresto di due fratelli

Droga, l’arresto di due fratelli

Martedì, ore 16:18

L’arrivo in caserma dei Carabinieri con le sirene spiegate

Venerdì scorso, all’improvviso, il roboante suono delle sirene spiegate si è avvertito in pieno centro come se qualcosa stesse accadendo.

Non si trattava della solita ambulanza, che trasporta qualche paziente in difficoltà, ma di due veicoli del Nucleo Operativo dei Carabinieri della Compagnia  di Monopoli che si dirigevano presso la Caserma ubicata in via S. Domenico.

Erano le 19:43 circa, quando la nostra redazione – che era nella centralissima Piazza Vittorio Emanuele II – è partita al “pedinamento” dei mezzi dei militari.

arresto castellanesi (2)Ecco che non appena arrivati in via S. Domenico siamo riusciti ad immortalare i due fratelli di Castellana Grotte, il 28enne M.S. ed il 23enne L.S., appena finiti in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, a seguito di un controllo straordinario dei Carabinieri della Compagnia di Monopoli, diretta dal Comandante Giuseppe Campione.

I militari della Stazione di Castellana Grotte, nel corso di una perquisizione veicolare a carico dei due, hanno rinvenuto 50 grammi di eroina. All’interno della loro abitazione, invece, un bilancino elettronico di precisione e materiale vario per il confezionamento della sostanza, il tutto sottoposto a sequestro. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, i due sono stati associati presso la locale casa circondariale.

181 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times
"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33
http://www.monopolitimes.com