Basket&Co ancora imbattuta

basket2

Martedì, ore 21:20

Il prossimo appuntamento, sabato 30/11 contro la Pallacanestro Montedoro di San Giorgio JonicoOttima vittoria ottenuta in casa sabato scorso dalla Basket&Co Monopoli che incassa i 2 punti ai danni di una delle principali antagoniste del campionato per il salto di categoria, la Nuova Pallacanestro Ceglie, imponendosi con il punteggio di 87 – 82 dopo un tempo supplementare.

I ragazzi di coach Zurlo si presentavano a questa importante partita ancora con qualche defezione, il che rendeva questa sfida ancor più impegnativa; nonostante tutto la squadra biancorossa è riuscita con grande motivazione e dedizione a rimanere sempre in partita (nonostante si fosse quasi sempre in svantaggio nel punteggio), e negli ultimi secondi a riacciuffare i canestri del pareggio per poi riuscire a guadagnarsi il tempo supplementare, dove i ragazzi, incitati anche dal pubblico, non potevano che dare tutto per portare a casa la vittoria. Vittoria fortemente voluta e che da ancora più motivazione alla squadra stessa che giornata dopo giornata sta acquisendo più certezze e mostra sempre più feeling in mezzo al campo tra tutti i giocatori.

Archiviata la partita col Ceglie, la B&Co non potrà abbassare la guardia e questa settimana lavorerà con intensità per preparare al meglio un’altra partita dall’alto tasso di difficoltà, per giunta fuori casa,  sabato 30/11, contro la Pallacanestro Montedoro di San Giorgio Jonico, che è in testa alla classifica a pari punti con la squadra monopolitana.

852 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

http://www.monopolitimes.com

"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33