Home > Calcio A5 > A Casamassima vittoria sofferta per la Cisternino Scavi

A Casamassima vittoria sofferta per la Cisternino Scavi

mpcasamassima

Martedì, ore 08:30

GRAZY FOUR CASAMASSIMA – CISTERNINO SCAVI FUTSAL 1-2CASAMASSIMA – Con sofferenza la Cisternino Scavi Futsal Club sconfigge in quel di
Casamassima il Grazy Four per 2 reti a 1, giocando contro una buona avversaria che
rispetto alle ultime partite sicuramente ci avrà messo il cuore e maggiore impegno cercando fino all’ultimo di pareggiare il risultato. Impianto di gioco sintentico nuovissimo che ha causato qualche problema soprattutto ai giocatori più tecnici, nonostante una non perfetta prestazione. Dopo 11 minuti di gioco arriva il vantaggio della MP con capitan Giacovazzo che è abile ad anticipare la difesa e a superare l’estremo difensore locale. Al 18’ però i padroni di casa su calcio di punizione dai sette metri circa portano il risultato in parità. La formazione di mister Simone ha difficoltà a pungere offensivamente ma per fortuna a quattro minuti dal termine è il solito Minoia a riportare il risultato in vantaggio.
Nel secondo tempo la MP colpisce il legno con Lapertosa e sfiora diverse palle goal, ma è bravo soprattutto il portiere locale a neutralizzarle. Terza vittoria consecutiva dunque, con la MP che sale a quota nove e sabato prossimo affronterà al Pala Gino D’Aprile nuovamente il Volare Polignano, dopo la sfida nel primo turno di Coppa Puglia.

JUNIORES – Dopo la vittoria di mercoledì scorso dei ragazzi di mister Giuseppe Longo contro il Sammichele per 9 a 2, ricordiamo la sfida di giovedì pomeriggio a Martina contro la forte LC Five.

GRAZY FOUR CASAMASSIMA – CISTERNINO SCAVI FUTSAL 1-2
Reti MP Futsal Club: p.t. 11′ Giacovazzo, 26’ Minoia.
MP Futsal Club: Pascali; Conte, Vinciguerra, Giacovazzo, Torres, Muolo, Minoia,
Laghezza, Lapertosa, Giancola, Abbatepaolo; Gentile. All.: Simone.
Arbitro: Michele Pio Gaspare Lorusso di Molfeta.
Ammoniti: Conte; Espulsi: -.
Note: Recupero 1’ p.t., 4’ s.t.. Divise verde per il Grazy Four, blu per la MP.

895 Visite totali, 6 visite odierne

Redazione The Monopoli Times
"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33
http://www.monopolitimes.com