Più sicurezza nelle contrade

carabinieri e polizia

Venerdì, ore 06:14

L’incontro con le Forze dell’Ordine

 

L’Assessore alle Contrade e Infrastrutture del Territorio Angelo Annese ha partecipato, giovedì mattina, ad un incontro svoltosi presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza tra l’Amministrazione Comunale e le Forze dell’Ordine nel corso del quale è stata affrontata la problematica della sicurezza nelle contrade cittadine al fine di rafforzare il rapporto con i cittadini. Erano presenti il Commissario di Pubblica Sicurezza Vice Questore Aggiunto Dott. Fabio Caprio, il Comandante della Compagnia dei Carabinieri della Compagnia Carabinieri Capitano Giuseppe Campione e il Maresciallo Capo della Compagnia Guardia di Finanza Dennis Rolli.

Nel corso della riunione, pur essendo emersa una diminuzione dei furti negli ultimi mesi, Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza hanno assicurato una maggiore attenzione verso il territorio anche in considerazione dell’ampiezza dello stesso.

Infine, si è evidenziata la necessità di una maggiore collaborazione dei cittadini attraverso l’invito a segnalare e denunciare persone e movimenti sospetti, non solo presso la propria abitazione ma anche in giro le contrade.

1,033 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

http://www.monopolitimes.com

"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33