Home > ATTUALITÁ > Arriva il Natale di Emergency

Arriva il Natale di Emergency

Venerdì, ore 14:16

Nel frattempo, il gruppo di Monopoli ha aperto il tesseramento 2014

Sabato e domenica scorsa, il gruppo Emergency di Monopoli ha aperto il tesseramento 2014.

Il prossimo anno ricorrono i vent’anni di costituzione dell’organizzazione di medici ed infermieri, fondata per offrire cure alle vittime della guerra e delle mine antiuomo e perciò, la tessera del 2014 è denominata “Venti”.

Nello scorso weekend, il banchetto esposto in Piazza Garibaldi ed al Borgo ha permesso al gruppo di Monopoli di avvicinare nuove persone al progetto.

Tuttavia, Emergency ogni anno ha un buon zoccolo duro di tesserati che sostengono le varie iniziative: «difatti – ci spiegano alcuni attivisti – a Monopoli il gruppo esisteva ancor prima che si costituisse».

Nel frattempo, l’attività del gruppo di Monopoli non si ferma: in Piazza Vittorio Emanuele non mancherà occasione di allestire un banchetto per raccogliere fondi e pubblicizzare le varie iniziative.

Inoltre, domenica prossima si inaugurerà in via Melo a Bari, il 1° negozio Emergency del sud Italia (quello più a meridione era a Roma) che sarà aperto soltanto per tutto il mese di dicembre.

All’interno sarà possibile trovare ed acquistare vetri e tessuti afgani, cesti africani, gioielli etnici, giocattoli, vini, delizie alimentari e tantissime altre idee per fare un regalo dal valore doppio: per chi lo riceve e per tutte le persone che Emergency cura ogni giorno nelle strutture del Programma #Italia.

241 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times
"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33
http://www.monopolitimes.com