Juniores: nove reti al Sammichele per la Cisternino Scavi Futsal Club

futsal mp clubUna partenza col botto

POLIGNANO A MARE – Dopo la buona impressione nei test pre-campionato, parte con una goleada il Campionato Juniores regionale degli Under 18 della Cisternino Scavi Futsal Club che davanti a un numeroso pubblico presente al Pala Gino D’Aprile batte per ben 9 reti a 2 i pari età del Sammichele.

A segno per la squadra allenata da Giuseppe Longo (ricordiamo composta da giocatori polignanesi, tranne il monopolitano Vinciguerra) sono andati con ben due goal a testa Abbatepaolo e Lamanna. Una rete è stata messa a segno anche da Vinciguerra (seconda pochi giorni dopo la prima in campionato di sabato scorso con la formazione senior), Fanelli, La Ghezza, Brigido e Ippolito.
“Era importante partire bene – afferma Mister Longo –  c’è ancora molto da lavorare per migliorare. Daremo il massimo per ripagare la fiducia della società”.
Sarà dunque anche l’occasione giusta col tempo di poter selezionare qualche nuovo giocatore che potrà far parte anche della prima squadra.

Giovedì prossimo la MP affronterà una forte compagine come quella della LC Five Martina. Fischio d’inizio al Campo AIA Club alle ore 18.00.

948 Visite totali, 2 visite odierne