L’Under 17 fa poker e resta in testa

foto Alex Amoruso - play - guardia - 1997Espugnato anche il campo della Virtus Taranto, che si è dimostrata ostacolo insidioso

 

L’Under 17 della “Retrò Store” Action Now! Monopoli passa anche a Taranto superando la Virtus per 65 a 49  e resta leader solitaria del girone unico dell’Elìte regionale.

 

Gli ionici si sono dimostrati ostici come da previsioni, non mollando mai e provando il colpaccio fino alla fine. Primi 2 quarti con i monopolitani in controllo, che andavano all’intervallo lungo sopra di 10 (19 – 29). Inizio choc del 3° parziale, con la Virtus che piazzava un tremendo break (16 – 4) e si portava a condurre. La reazione dei ragazzi di Carolillo era immediata e stroncava – con 3 triple consecutive – le velleità dei padroni di casa. Finale di partita in discesa e + 15 finale che non dice della sofferenza che ci è voluta per piegare la resistenza dei tenaci avversari.

 

Il prossimo impegno nel 5° turno vedrà la Retrò Store ospitare il Basket Martina mercoledì prossimo 27 novembre alla Melvin Jones, inizio ore 20.30.

 

UFFICIO STAMPA ASD ACTION NOW! BASKET MONOPOLI

738 Visite totali, 2 visite odierne