Home > POLITICA > Dentro, ma autonomi dal PD

Dentro, ma autonomi dal PD

DSCN0644Le intenzioni del Consigliere Comunale Marilù Napoletano, sostenuta da Feliciano Indiveri e da un gruppo di “moderati”

«Non accettiamo compromessi (deleghe o poltrone), ma rimaniamo nel PD autonomamente».

Così, il primo dei non eletti e la prima degli eletti del Partito Democratico, Feliciano Indiveri ed il Consigliere Comunale Marilù Napoletano, chiariscono la propria posizione all’interno del locale circolo del PD, all’indomani di una tornata elettorale deludente: «il PD è stato bocciato, così come la coalizione e quindi il programma» e, di un congresso cittadino che, incoronando Segretario Mimmo Diroma, si rifarebbe ad un’ideologia che non avrebbe portato nulla di buono: «siamo stati – affermano – perdenti per due volte», nel corso della conferenza stampa di questa sera presso il bar del Radar.

DSCN0646

«Siamo espressione – chiarisce la Napoletano – di un gruppo di persone “moderate”», le quali rappresenterebbero un grosso spaccato dell’odierna società monopolitana, che la Consigliera Comunale PD intende rappresentare con un’idea chiara di città: «Noi vogliamo rivendicare un ruolo di oppositori al Governo Romani e non all’interno del Partito Democratico, con un atteggiamento costruttivo e fattivo».

DSCN0648

1,384 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times
"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33
http://www.monopolitimes.com