Home > POLITICA > Nasce il Comitato promotore per Cuperlo

Nasce il Comitato promotore per Cuperlo

FacebookCover_1Giacomo Ferrarese responsabile cittadino

Nei giorni scorsi si è ufficialmente costituito a Monopoli il comitato promotore per Gianni Cuperlo Segretario nazionale del Partito Democratico. I membri del comitato hanno voluto come luogo naturale d’incontro, la sede cittadina del Partito Democratico in via Capitan Pirrelli 45. Un modo per riaffermare la centralità della funzione di un grande partito per rilanciare la vita democratica del paese.
Chiunque iscritto o simpatizzante vorrà farne parte, potrà raggiungere la sede cittadina del partito dalle ore 19:00 alle 21:00 dal lunedì al venerdì fino all’appuntamento delle elezioni primarie dell’8 dicembre prossimo oppure potrà contattare Giacomo Ferrarese, responsabile del comitato, al numero 3288851564.
Facciamo un appello a tutti coloro che vogliono costruire un nuovo e Vero partito per l’Italia. “Non siamo nati per correggere la sintassi della destra nè per essere il suo volto buono. Ma per essere solo e semplicemente la Sinistra.
La notte sta per finire, Noi possiamo essere l’alba di un giorno nuovo”. (Gianni Cuperlo)
Comitato Monopoli per Gianni Cuperlo

815 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times
"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33
http://www.monopolitimes.com