Redazione The Monopoli Times 14 novembre 2013

palestra Adriatica (2)Dieci, i ginnasti che hanno gareggiato a diversi livelli, ottenendo brillanti risultati

Si è svolto domenica 10 novembre 2013, presso la palestra Angiulli di Bari la finale del “Torneo Regionale”di ginnastica artistica maschile, il campionato di “Categoria”  e il Campionato di “Specialità”.

Erano presenti 54 ginnasti in rappresentanza di 8 società pugliesi e precisamente; Il Delfino Lecce, Ginnastica Casarano, Ginnastica Martina, Gymonva San Severo, Adriatica Monopoli, Ginnastica Canosa, Angiulli Bari, Ginnastica Molfetta.

Dieci  i ginnasti della palestra Adriatica di Monopoli che hanno gareggiato a diversi livelli, ottenendo brillanti risultati: si è laureato Campione Regionale : per la prima fascia del Torneo Allievi Di Carolo Andrea con punti 52,560 per la seconda fascia Laghezza Pietro è riuscito a salire sul podio per il 3° posto e a seguire Mattia De Michele al 4° e Comes Antonio al 6° posto.

palestra Adriatica (1)

Per il Campionato regionale di Categoria De Vita Matteo e Recchiuto Paolo rispettivamente 1° e 2° posto Campione regionale e vice campione.

Procino Giovanni invece si è classificato 1° nella categoria Juniores.

Per la Specialità Senior Todisco Michele si è classificato al 1° posto al Corpo libero e volteggio mentre Filippo Spinosa 1° alle parallele.

Nella categoria Junior Alò Gabriele guadagna un prezioso 3° posto al volteggio e 4° posto al Corpo libero.

Visibilmente commosso l’allenatore Federico Lenoci, soddisfatto di aver formato diversi campioni regionale di ginnastica artistica, proiettandoli in futuro sullo scenario nazionale dove il campionato sarà più impegnativo .

1,580 Visite totali, 2 visite odierne