Basket&Co, 2 su 2!

basket2Prossimo appuntamento, sabato 16 novembre alle ore 19  

Dopo l’esordio vincente in quel di Cellino San Marco contro l’Old School Basket S. Pietro Vernotico ottenuta la settimana scorsa con un perentorio 49 – 79, la squadra biancorossa della Basket&Co Monopoli ottiene anche la prima vittoria tra le mura amiche di questo campionato di Promozione maschile e lo fa contro una buona formazione, quella del basket Conversano. Una squadra completa in ogni reparto che ha dato filo da torcere sino agli ultimi minuti ai ragazzi guidati da coach Zurlo, i quali grazie a buone giocate offensive, coadiuvate da un pizzico di esperienza, ha fatto si che si portassero a casa anche questi 2 punti. Un buon banco di prova per la Basket&Co, superato con una discreta personalità trovando in Vinciguerra O. (27 pti), Gentile A. (20 pti) e Moschettin M.(16 pti) i protagonisti principali del successo.

L’inizio di campionato è promettente, non resta che augurarsi che il trend vincente continui il più a lungo possibile. Prossimo appuntamento, nuovamente fuori casa, contro la formazione della Virtus Taranto sabato 16 novembre alle ore 19.

 

1,118 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

http://www.monopolitimes.com

"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33