Prima vittoria in campionato per la Cisternino Scavi

AudacevsMP1a1Reti: p.t. 5’, 28’ e 30’ Labbate, 7’ Conte, 21’ Minoia; s.t. 18’ Minoia

PALO DEL COLLE – Dopo due sconfitte consecutive arrivano i primi tre punti per la Cisternino Scavi Futsal Club che in trasfertabatte l’ostico Dream Team Palo del Colle per 6 reti a 5. Una partita emozionante che vede i biancoverdi portarsi in vantaggio al 5’ con Labbate per poi essere raggiunti un minuto dopo. Al 7’ arriva il raddoppio e il nuovo vantaggio con la prima rete stagionale di Conte ma il Dream Team subito dopo torna nuovamente in parità e successivamente si porta avanti con ben due reti di vantaggio. Al 21’ arriva la rete del momentaneo 4-3 con Minoia che finalmente si sblocca dopo un lungo digiuno e verso la fine del primo tempo Labbate firma altre due marcature che portano nuovamente l’MP Futsal Club in vantaggio.

Nel secondo tempo la formazione di mister Damiano Simone cerca di gestire al meglio il gioco e addirittura al 18’ ancora con Minoia allunga portandosi sul momentaneo 4-6. I padroni di casa hanno la possibilità di accorciare con ben due tiri liberi sbagliati, ma al terzo tentativo arriva il 5 a 6. Il Dream Team schiera anche il quinto uomo di movimento, ma l’MP si chiude bene e addirittura sfiora più volte anche il settimo goal. Dopo questa vittoria sabato la Cisternino Scavi Futsal Club tornerà in campo finalmente in casa al Pala D’aprile contro la formazione dello Sporting Bari C5, anch’esso fermo in classifica a quota 3.

 

DREAM TEAM PALO DEL COLLE – CISTERNINO SCAVI FUTSAL CLUB 5-6 (4-5 p.t.)
Reti: p.t. 5’, 28’ e 30’ Labbate, 7’ Conte, 21’ Minoia; s.t. 18’ Minoia.

MP Futsal Club: Napoletano; Conte, Vinciguerra, Giacovazzo, Simone, Muolo, Minoia, Laghezza, Labbate, Lapertosa, Giancola; Gentile. All.: Simone.
Arbitro: Nicola Lamacchia di Barletta.
Ammoniti: Labbate, Laghezza.

Note: Divise bianconera per il Dream Team, biancoverde per la MP.

666 Visite totali, 2 visite odierne