Nuovamente “fuori” dal tavolo politico

grande sudIl coordinatore Grande Sud Massimo Dileo pretende spiegazioni

Un nuovo polverone si eleva all’interno dell’attuale maggioranza.

A far parlare di sé, ancora una volta, è il tavolo politico.

“È sorprendente sapere che la presenza di Grande Sud Monopoli, Azzurro Popolare e PDL-F.I. – scrive ieri sera il coordinatore cittadino Grande Sud Massimo Dileo, sulla propria bacheca facebook, taggandoci – sarebbe d’intralcio ad eventuali decisioni nelle riunioni politiche, nelle quali si decidono delle scelte sul futuro della città. Eppure ci era stato assicurato che saremmo stati invitati; e ora che diremo ai nostri elettori? Che chi ci ha votato, ha votato una maggioranza di serie B? Credo che la supponenza e l’arroganza ha avuto la meglio sull’intelligenza!!”.

Il Segretario Dileo si riferiva alla promessa fatta – pochi giorni fa – in un incontro tenutosi a Palazzo di Città con i Segretari “Patto con la Città” e “UDC” alla presenza del Sindaco di Monopoli, Emilio Romani, che al tavolo politico sarebbero state invitate tutte le forze politiche che hanno contribuito alla vittoria del centrodestra alle Elezioni Amministrative 2013.

Così, non sarebbe stato, in quanto l’altro giorno all’Ufficio Tecnico di via Isplues si è tenuto un incontro a cui non sono stati invitati né Grande Sud, né il PDL-F.I. e nemmeno Azzurro Popolare.

«Ne abbiamo preso atto» afferma Massimo Dileo, assicurando «noi siamo in maggioranza e se ciò non è gradito, qualcuno ce lo dovrà dire».

1,069 Visite totali, 2 visite odierne