Un periodo in chiaroscuro

foto Danilo Feruglio - ala  - 1998In Serie D prestazioni ancora troppo discontinue, in compenso un inizio stagione fragoroso per l’Under 17

Un periodo della stagione particolare per la “Retrò Store” Action Now! Monopoli, che nel campionato di serie D stenta a trovare la strada giusta mentre sta volando con gli Under 17.

L’ultimo impegno dei ragazzi di Carolillo nel secondo campionato regionale è stato ancora una volta in trasferta, sul campo delle Officine Santulli Bari dell’indimenticato ex Franco Romito, con i suoi 2.09 ancora il giocatore più alto in attività in Puglia. I ragazzi di Carolillo hanno disputato una gara interessante, vincendo il primo ed il terzo quarto, ma hanno pagato a caro prezzo i cali di intensità che hanno avuto negli altri parziali, soccombendo alla fine agli ottimi avversari con il punteggio di 73 a 63.

Sabato si va a Mesagne per un match attualmente proibitivo, anche in virtù delle assenze già certe di 2 elementi dello starting five come l’infortunato Claudio Centrone e l’ala Matteo Annese.

L’Under 17, sempre allenata da Sergio Carolillo, ha invece mostrato di avere tutte le carte in regola per disputare una stagione da protagonista. Dopo l’esordio vittorioso a Foggia e l’ottima prova fornita nel Memorial Grattagliano (battuto il Cus Bari e sconfitta di misura in finale con l’Enel Brindisi), nell’esordio interno del campionato d’Elìte netto successo sul Ceglie, superato per 79 a 33. Mercoledì prossimo si gioca ancora in casa sul parquet della Palestra Melvin Jones, ospite sarà la Virtus Ruvo.

UFFICIO STAMPA ASD ACTION NOW! BASKET MONOPOLI

558 Visite totali, 2 visite odierne