Home > ATTUALITÁ > Pubblicati avvisi pubblici per due mobilità esterne

Pubblicati avvisi pubblici per due mobilità esterne

avvisoPer un Ingegnere ambientale e un Istruttore Direttivo Informatico

L’Amministrazione Comunale di Monopoli comunica che sono stati pubblicati sulla rete civica (www.comune.monopoli.ba.it) due avvisi pubblici di mobilità volontaria tra enti per il reclutamento di un Ingegnere Ambientale a tempo pieno e indeterminato (categoria D1) da impiegare presso il Servizio Ambiente della IV^ A.O. – Urbanistica (scadenza il 22 novembre 2013) e di un Istruttore Direttivo Informatico a tempo pieno e indeterminato (categoria D1) da impiegare presso il Servizio Informatico Comunale (scadenza il 18 novembre 2013).

Alla procedura di mobilità sono ammessi a partecipare tutti coloro che alla data di scadenza dell’avviso siano dipendenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, inquadrato nella categoria D1 (profilo professionale “istruttore direttivo” e ““istruttore direttivo – Ingegnere ambientale”) del comparto Regioni ed autonomie locali ovvero dipendente a tempo indeterminato di altra pubblica amministrazione inquadrato in categoria equivalente al D1 comparto Regioni ed autonomie locali.

Per l’ingegnere ambientale occorre possedere il diploma di laurea in Ingegneria ambientale o equipollenti e un’esperienza professionale che garantisca competenza in ingegneria ambientale; per l’informatico occorre il diploma di laurea in Informatica o equipollenti e un’esperienza professionale che garantisca competenza in  informatica giuridica, sicurezza sistemi e reti informatiche per la P.A., strumenti di ICT (Information and Comunication Technologies).

884 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times
"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33
http://www.monopolitimes.com