Home > ATTUALITÁ > ASP Romanelli-Palmieri: una “scorrettezza” ci impossibilita ad aggiornarvi

ASP Romanelli-Palmieri: una “scorrettezza” ci impossibilita ad aggiornarvi

asp romanelli palmieriCi scusiamo con i nostri lettori, ma la nostra redazione ha ritenuto opportuno non partecipare alla conferenza stampa di questa mattina

Sulle sorti dell’ASP Romanelli – Palmieri, la nostra redazione del Monopoli Times preferisce non aggiornarvi per l’ennesima “scorrettezza” (ci teniamo a precisare che non è la prima volta che accade, anche se con altri protagonisti).

Era il 31 ottobre scorso, quando una mail del Commissario Straordinario ci ha raggiunto per comunicarci che “Il giorno 8 novembre 2013 alle 12,00 si sarebbe tenuta, presso la sede dell’ASP Romanelli Palmieri al Largo Cardinale Marzati 7, una conferenza stampa – alla quale avrebbe partecipato volentieri – sulla situazione attuale della casa di riposo”.

Però, nonostante ciò, il 5 novembre scorso si è ritenuto opportuno “svelare” i contenuti della conferenza stampa su un’altra testata giornalistica locale.

Quando si indice una conferenza stampa, correttezza vorrebbe che sia chi l’ha indetta che i colleghi non la anticipino, perché questo sminuirebbe l’importanza della sede deputata a farlo.

Ciò non è stato e pertanto, stamane, abbiamo preferito non partecipare alla conferenza stampa, per cui ci scusiamo con i nostri lettori per essere stati impossibilitati ad aggiornarli.

1,291 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times
"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33
http://www.monopolitimes.com