Tribunale: il 14, udienza al TAR

IMG_20130910_114230Ancora nessuna novità per le sorti del Tribunale di Bari – sezione distaccata di Monopoli

«Il lavoro della commissione ministeriale dovrebbe terminare a fine anno e le criticità in Italia sono tantissime, anche di molto più gravi della nostra – ci spiega l’avvocato Pierfelice Annese, all’indomani dell’audizione a Roma cui ha partecipato assieme al Consigliere Comunale Massimo Mastronardi (Patto con la città) – La questione focale è: visto che per Bari si sono create tre articolazioni, perchè Rutigliano?».

«Quali sarebbero i requisiti tecnici e logistici ai quali neanche la Presidente della Commissione ha saputo rispondere? Qual’ è stato il ruolo della politica? Quale quello del presidente del Tribunale di Bari? Perchè Molfetta ed Andria hanno ottenuto la deroga e sono sopravvissute, e Monopoli no? Quando Bari sarà pronta per accogliere tutti, come per legge??»

Queste, le domande che ancora non hanno ricevuto risposta.

Nel frattempo, si attende il 14 novembre, quando vi sarà l’udienza al Tar di Bari per l’istanza cautelare: «Siamo rimasti – conclude Annese – tra gli ultimi a resistere….».

715 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

http://www.monopolitimes.com

"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33