DSC_5714Il match termina 3 a 2 per il Gelbison. (25′ Di Rito, 30′ e 93′ Tedesco, 52′ Sica e 80′ Montaldi)

Dopo la vittoria di domenica scorsa al Veneziani, quest’oggi, in occasione della X^ Giornata di Campionato Nazionale di Serie D Girone H, il Monopoli è pronto ad affrontare il Gelbison presso il sintetico “Giovanni Morra” di Vallo di Lucania, in provincia di Salerno.

Alle 14.30, il Direttore di gara Capezzi di Val d’Arno, coadiuvato dagli assistenti Abete di Frattamaggiore e Batiniello di Frattamaggiore fischia il calcio d’inizio innanzi ad un pubblico di seicento spettatori, di cui cento sfegatati tifosi biancoverdi.
Mentre per il Gelbison di Mister Erra scendono in campo: Carotenuto; Criscuolo, Pezzullo, Tricarico, Ruggieri, Fariello, Passaro, Aufiero, Esposito, Tedesco, Sica. A disp.: Nappi; Abagnale, Vitolo, Brunetti, Santonicola, Monzo, Grimaudo, Camorani, Torraca.

Per l’SS Monospolis di Mister De Luca ci sono: Mirarco; Lacriola, Vetrugno, Marini, Colella, Amato, Camporeale, Lanzillotta, Di Rito, Strambelli, Montaldi. A disp.: Serrano; De Toma, Pinto, Disanto, Mastropasqua, Mignone, Adeshokan, Cortese, Causio.

Il risultato si sblocca soltanto al 25’ p.t. è Nicolas Di Rito a siglare la rete del vantaggio, insaccando alle spalle di Carotenuto.

Poco più tardi, al 30’, però è Tedesco ad accorciare le distanze, sfruttando un ottimo lancio di Ruggieri.

È 1 a 1.

Comincia una ripresa che lascia l’amaro in bocca: al 6’ s.t. è Sica a portare in vantaggio i rossoblu.

Soltanto al 24’ è Montaldi ad accorciare le distanze siglando la rete del 2 a 2, ma al 37’ arriva la doppietta di Tedesco a portare la Gelbison in vantaggio, segnando il goal decisivo della vittoria.

1,282 Visite totali, 2 visite odierne