Home > Altri Comuni > Furto nella notte. Bottino di 5 mila euro

Furto nella notte. Bottino di 5 mila euro

arnesiMa i ladri vengono scoperti. Tre arresti

I Carabinieri della Stazione di Adelfia hanno arrestato il 30enne Marcus Thomas Wald, il 35enne Sebastiano Cupertino e il 35enne Vincenzo Vigliotti, tutti residenti ad Adelfia e già noti alle Forze dell’Ordine, ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso.

In ore notturne i Carabinieri, nel corso di un servizio perlustrativo in via Generale Scattaglia, si sono insospettiti alla vista di alcune luci accese in una ditta. A quel punto hanno voluto approfondire il controllo notando che il lucchetto del cancello di ingresso era divelto. Intervenuti prontamente hanno sorpreso i tre mentre stavano caricando su un motoape, parcheggiato in posizione defilata nel viale di ingresso, numerosi prodotti per la pulizia domestica e per autolavaggi del valore di circa 5mila euro. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro unitamente ad uno scalpello, una tronchese, una tenaglia e tre torce elettriche trovate nella disponibilità dei tre mentre la refurtiva è stata restituita all’avente diritto. Tratti in arresto su disposizione della Procura della Repubblica di Bari i tre sono stati collocati agli arresti domiciliari.

carabinieri

1,260 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times
"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33
http://www.monopolitimes.com