Coppa Puglia, sfiorato il passaggio del turno

AudacevsMP1a11-1 contro l’Audace Monopoli

Dopo l’amara sconfitta di sabato scorso a Polignano a mare, ieri nella terza ed ultima giornata della prima fase di Coppa Puglia la Cisternino Scavi Futsal Club ha pareggiato contro l’Audace Monopoli per 1-1 disputando una grande partita e sfiorando addirittura il colpaccio del passaggio del turno.

La squadra ospite si porta in vantaggio già dopo tre minuti con il capitano Giacovazzo che con un tiro dalla distanza in diagonale supera Giampaolo. I giocatori allenati da mister Simone sembrano gestire bene il gioco fino al 13’ quando l’esperto capitano dell’Audace Campanelli con un rasoterra dai 15 metri supera Napoletano. La partita si dimostra molto equilibrata con diverse palle goal da ambedue le parti, ma sono bravi i portieri a negare le diverse occasioni.

Termina il match così sull’1-1 e per la maggiore differenza reti nei match contro il Volare Polignano (vittoria per 8-0 dell’Audace Monopoli, vittoria per 6-1 della MP Futsal Club) passano il turno i padroni di casa.
Sabato torna il campionato. La Cisternino Scavi Futsal Club sarà di scena in quel di Putignano. Alle ore 18.00 al PalaFive si disputerà il match contro il New Team Putignano.

 

AUDACE MONOPOLI – CISTERNINO SCAVI FUTSAL CLUB 1-1

Reti: 3′ Giacovazzo, 13′ Campanelli

 

Audace Monopoli: Giampaolo; Cardone N., Cardone D., Mandriota, Campanelli, Coletta D., Coletta A., Leoci, Dibello, Selicato, Renna, Mandriota D. All.: Aresta.

MP Futsal Club: Napoletano; Conte, Simone, Giacovazzo, Muolo, Minoia, Lapertosa, Giancola, Vinciguerra, Laghezza, Lamanna; Gentile. All.: Simone.

Arbitro: Massimiliano Tatulli di Molfetta.
Ammoniti: Mandriota.
Note: falli 4-3 p.t.; 2-4 s.t.. Recupero 3′ p.t.; 2′ s.t.. Divise gialloblu per l’Audace, verde-nero per la MP. Spettatori circa 100.

 

846 Visite totali, 2 visite odierne