Home > Altri Comuni > Marijuana, sequestrati 22 KG

Marijuana, sequestrati 22 KG

foto2_sequestro di circa 22 Kg_marijuana_un arrestoIn manette, una cittadina greca per traffico internazionale di sostanze stupefacenti

Avrebbero fatto fruttare alle organizzazioni criminali circa 220 mila euro, i 49 panetti di “marijuana” che una cittadina greca, di anni 53, aveva abilmente occultato all’interno delle portiere e dietro lo schienale dei sedili posteriori di una fiammante “Megane cabriolet”, appena sbarcata da una motonave proveniente dalla Grecia.

22 chilogrammi di stupefacente sono stati sequestrati nella locale area portuale dai finanzieri del Gruppo Bari, i quali hanno agito in collaborazione con funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

La cittadina greca è stata tratta in arresto ed associata presso la Casa Circondariale di Bari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, cui dovrà rispondere del reato di traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

foto1_sequestro di circa 22 Kg_marijuana_un arresto

744 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times
"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33
http://www.monopolitimes.com