Home > ATTUALITÁ > L’arrivo della Madonna di Fatima

L’arrivo della Madonna di Fatima

DSCN0170La venerata immagine rimarrà in città sino a domani. LE FOTO

In concomitanza con la chiusura dell’Anno della Fede, ieri sera, la comunità monopolitana è stata omaggiata dal peregrinatio della Madonna di Fatima, giunta in visita in città presso il Convento di S. Francesco da Paola.

Accolta calorosamente dal tradizionale saluto con dei fazzoletti bianchi, la statua è stata trasportata dal pick up della Protezione Civile del Nucleo di Polizia Municipale di Monopoli, guidata dal M.llo Michele Lafronza.

Al sentito rito d’incoronazione eseguito da Padre Giuseppe innanzi all’ingresso del Convento ed al saluto delle autorità civili e religiose sono seguiti il cenacolo di preghiera ed un’intima preghiera silenziosa e personale con la B.V. Maria.

La Madonna di Fatima rimarrà in città sino alle 19.00 di domani, allorquando si celebrerà una solenne Celebrazione Eucaristica al termine della quale si svolgerà la fiaccolata sul piazzale antistante il convento, il falò delle letterine, l’atto di affidamento alla Madonna e la partenza della venerata immagine.

LE FOTO: http://www.flickr.com/photos/103043165@N07/sets/72157636979188296/

1,062 Visite totali, 4 visite odierne

Redazione The Monopoli Times
"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33
http://www.monopolitimes.com