Furto in appartamento: due arresti

BARI FOTO REFURTIVA - CopiaHanno tentato di intrufolarsi con delle chiavi rubate precedentementeI Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Bari hanno arrestato il 41enne Giacomo Di Sisto e il 26enne Antonino Grasso, entrambi baresi già noti alle Forze dell’Ordine, con le accuse di furto aggravato e ricettazione.

Nel parcheggio dell’ospedale di via Amendola i due, previa forzatura dello sportello di un’autovettura in sosta si sono impossessati di un marsupio con i documenti e le chiavi di casa della vittima. A quel punto, pensando che ormai il gioco era fatto, erano appena giunti nei pressi della casa quando sono stati bloccati da una pattuglia dei carabinieri che era già sulle loro tracce. Nella loro disponibilità i carabinieri hanno trovato arnesi da scasso, 2 autoradio e un navigatore satellitare di cui non riuscivano a giustificarne la provenienza. Tratti in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, i due sono stati collocati ai domiciliari.

BARI FOTO REFURTIVA

688 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

http://www.monopolitimes.com

"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33