Un altro risultato di prestigio

foto Feruglio, Palmitessa e Formica con coach Pianigiani - Bisceglie 22.10.13Ben 3 atleti nei 16 convocati dal Settore Squadre Nazionali tra i nati nel ’98 e nel ’99, che si sono allenati martedì presso il PalaDolmen di Bisceglie alla presenza del C.T. Simone Pianigiani

 Anche in questo inizio di stagione sportiva 2013/14 non mancano le soddisfazioni per la Scuola Basket Action Now! – I Delfini Monopoli, che ha ricevuto la convocazione del Settore Squadre Nazionali per ben 3 atleti suoi tesserati nati negli anni 1998 e 1999.

L’ala Danilo Feruglio e la guardia Christian Palmitessa, nati nel 1998, e la guardia/ala Marco Formica, del 1999, hanno infatti disputato l’allenamento di martedì pomeriggio – riservato ai migliori prospetti regionali di quelle classi di età – che si è svolto presso il PalaDolmen di Bisceglie agli ordini di coach Capobianco e sotto lo sguardo attento del C.T. della nazionale italiana Simone Pianigiani e del preparatore fisico Francesco Cuzzolin (ex Toronto Raptors).

Una meravigliosa esperienza ed opportunità di crescita per i 3 ragazzi monopolitani, che da anni lavorano con grande impegno per realizzare il loro sogno di giocare a basket al livello più alto possibile. Feruglio e Palmitessa sono quest’anno impegnati in Serie D e nel campionato giovanile Under 17 Elìte agli ordini di coach Carolillo, mentre Marco Formica è tra i giovani atleti coinvolti nel Progetto Under 15 Eccellenza, realizzato in team con la New Basket Mola sotto l’autorevole guida tecnica dei coach monopolitani Lotesoriere e Cazzorla.

Per la Scuola Basket Monopoli davvero il miglior viatico possibile per la stagione appena iniziata, quella in cui verrà varcato il traguardo dei 25 anni di impegno incessante e successi nel Settore Giovanile.

UFFICIO STAMPA ASD ACTION NOW! BASKET MONOPOLI

966 Visite totali, 2 visite odierne