Action Now! Monopoli, il nuovo sponsor del progetto

serata presentazione sponsor presso punto vendita Retro' StoreLa nuova collaborazione presentata presso il punto vendita di Via Cialdini alla presenza di atleti e tecnici

In un’atmosfera piacevolmente rilassata e conviviale si è svolta presso il punto vendita Retrò Store di Via Cialdini 17 in Monopoli la presentazione del nuovo accordo di collaborazione pubblicitaria che accompagnerà per tutto il resto della stagione il Progetto dell’Action Now! in Serie D e nel campionato giovanile Under 17 Elìte.

Erano presenti tecnici ed atleti, ai quali il titolare della Ditta Retro’ Store, Vincenzo Dibello, ha rivolto parole di saluto ed incoraggiamento per il campionato di Serie D, già iniziato da qualche settimana, e per quello Under 17 Elìte, che partirà il 30 ottobre prossimo con la sfida di Foggia con i locali della Diamond.

Angelo Barnaba, dirigente responsabile dell’ASD Action Now!, ha ringraziato Vincenzo Dibello e la sua famiglia per aver deciso di sostenere il progetto della società, che ha deciso di giocare la serie D con una squadra composta per 9/10 di atleti Under, con la sola eccezione del capitano Pietro Rosato, eroe di mille battaglie in maglia biancazzurra. Una sfida difficile, perché ogni partita sarà molto dura ed i risultati agonistici appaiono oggi traguardi molto difficili da conquistare. La scommessa accettata da Retrò Store è stata proprio quella di puntare sulla crescita di questi giovani, che con la loro età costituiscono peraltro un target privilegiato per l’offerta di prodotti di abbigliamento di questo nuovo sponsor del basket cittadino.

L’esordio ufficiale delle nuove divise da gioco con il logo “Retrò Store” avverrà sabato prossimo nella gara interna con il Galatina, che avrà inizio alle ore 18 presso la Palestra Melvin Jones.

 

UFFICIO STAMPA ASD ACTION NOW! BASKET MONOPOLI

822 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

http://www.monopolitimes.com

"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33