“Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga scoperto” sosteneva Italo Calvino, uno degli scrittori e partigiani italiani distintisi nel corso del XX secolo.

Ed è proprio con questo spirito di servizio, che la redazione di “The Monopoli Times” fa capolino all’interno dello scenario giornalistico locale ritagliandosi un modesto spazio.

Salvaguardare il diritto di cronaca sarà la nostra priorità, sempre nel pieno rispetto dei diritti e dei meriti altrui, dell’importanza e del valore morale e culturale.

Estremamente convinti della profonda importanza della collaborazione, perché “l’unione fa la forza”, saremo completamente a disposizione della collettività col solo scopo di fare informazione e poter contribuire a lasciare un segno nella storia monopolitana affinché la città turistica per eccellenza possa continuare a crescere ed imporsi positivamente come Comune capofila del territorio del sud-est barese, riappropriandosi del suo ruolo.

Per essere costantemente aggiornati, seguiteci su www.monopolitimes.com e sui social network di Facebook (cercabdi la pagina The Monopoli Times e iscrivendosi al gruppo) e di Twitter (seguendo @MonopoliTimes).

Per contribuire fattivamente ad informarci su news, eventi o semplicemente per segnalazioni e spunti di riflessione, contattateci inviando un’e-mail a monopolitimes@gmail.com oppure telefonando, messaggiando o whatsappando al 3735371558.

1,696 Visite totali, 1 visite odierne