Il II Memorial “Vito Grattagliano”

IMG_1925Si disputerà il prossimo 1 novembre, dalle ore 17.00, presso la palestra scolastica Melvin Jones, in Monopoli, il II Memorial Vito Grattagliano, quest’anno riservato alla categoria giovanile Under 17 di eccellenza, e che vedrà impegnate, in un triangolare, le squadre appartenenti alle società New Basket Brindisi, Cus Bari e Action Now Monopoli.

La manifestazione, fortemente voluta dal gruppo spontaneo degli “amici di Vito”, propone all’attenzione dei tifosi, degli sportivi, degli appassionati e della cittadinanza tutta un confronto tra scuole di basket ad alto livello, ove certo non sfigura la tradizione monopolitana, e ripercorre virtualmente le tappe del percorso sportivo e lavorativo del compianto amico Vito, impegnato a Monopoli e Brindisi quale giocatore, ed a Bari quale studente prima e lavoratore poi.

Un semplice gesto per ricordare la figura di un Uomo straordinario che troppo presto ci ha privati della sua illuminante presenza.

La cittadinanza è invitata.

 

839 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

http://www.monopolitimes.com

"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33